E' tutto pronto a Palermo, nella pittoresca cornice del Mercato di San Lorenzo, per lo SFINCIONE FESTIVAL - PALERMO 2018: LA SFIDA DELLE SFIDE. 

Due parole sulla location: il Mercato di San Lorenzo, cioè 2800 prodotti genuini da 250 fornitori siciliani, dentro un’antica fabbrica di succhi con al centro un grande giardino.

Due giorni, Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio, dedicati a Sua Maestà lo Sfincione, con fornai provenienti direttamente da Bagheria, Casteldaccia e Aspra, oltre a Palermo ( i fornai palermitani giocheranno in casa) per una sfida all'ultimo Sfincione, opssss....boccone di Sfincione!

Quattro prodotti con lo stesso nome ma totalmente differenti tra loro, in quattro postazioni speciali gestite da panificatori esperti di ogni territorio rappresentato.

Un omaggio verrà reso anche allo Sfincione di Ficarazzi, con uno showcooking con degustazione.

Potrete assaggiarli tutti e votare il vostro preferito! Segnatevi le date:  24-25 Febbraio 2018 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SFINCIONE FESTIVAL - PALERMO 2018

Condividi l'evento su...