Torna a Vigone (TO) Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio 2018 la 9° Edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola, importante Mostra Mercato Regionale. Molte sono le novità, a incominciare dalla scelta di una nuova location:  si tratta di una nuova area espositiva fra Piazza Clemente Corte e il Piazzale della Ex-Stazione (Viali della Lea). 

Lo spostamento della fiera è stata necessaria per motivi di sicurezza. Verranno dislocati nella nuova sede tutti gli espositori di macchine e attrezzature agricole, mentre i banchi dei produttori agricoli e gli stand commerciali che erano nel Museo del Cavallo verrano sistemati nell'Ex-Chiesa del Gesù in Piazza Baretta . I banchi abituali dei venditori ambulanti (della Domenica) verranno sistemati sull'Area Mercantile del Giovedi .

Il programma prevede Sabato 24 alle ore 10,00 l'inaugurazione ufficiale della Fiera, con il saluto del Sindaco e delle Autorità presenti. A seguire l'apertura degli stand espositivi e del mercatino dei produttori per il via definitivo.  Alla sera, ore 21,00 presso il "Teatro Selve" momento culturale con la rappresentazione teatrale in dialetto piemontese.

Domenica 25 invece, levataccia per tutti. Alle ore 8,30 di mattina gli stand espositivi sono già aperti e vi rimarranno fino alle ore 18,30. Dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il Museo del Cavallo, distribuzione di minestrone e salamini caldi, a cura della Pro Loco di Vigone. L'offerta sarà assolutamente libera.

Durante la due giorni di Vigone sarà possibile mangiare, sia a pranzo che a cena, presso uno dei numerosi ristoranti convenzionati della zona. Per i più piccoli invece sarà disponibile un'attrezzata Area Gonfiabili.

 

A Vigone.....la Fiera della Meccanizzazione Agricola è per tutti!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9°  FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA DI VIGONE

Condividi l'evento su...