Dopo il grande successo della passata edizione, la Pro loco di Rivalta Bormida riapre la stagione 2018 come l' aveva aperta l'anno scorso:  con la RivalStocca....Fisso, la sagra dedicata allo stoccafisso.  A conferma di quanto sia stata apprezzata all'esordio, la 2° Edizione del RivalStocca....Fisso si svolgerà in due giorni....e non più in una singola data. L'appuntamento è fissato per Sabato 24 Febbraio e Domenica 25 Febbraio 2018, nella Palestra (Ex-Cinema) a Rivalta Bormida (AL).

Due gli appuntamenti con orari differenti:

SABATO.............................................. dalle ore 20,00

DOMENICA....................................... dalle ore 13,00

 

Ovviamente il menù completo è a base di stoccafisso. Lo stoccafisso, ci tengono a precisare gli organizzatori, è di quello originale: viene direttamente dalle Isole Lofoten.

COSTO:  €uro 22,00/persona (vino incluso)

I posti sono limitati, per cui è obbligatoria la prenotazione:  335.7076461 - 338.4454292 - 339.6791524

 

Direttamente dalla Norvegia sulle tavole della Pro Loco di Rivalta Bormida, lo stoccafisso migliore....tutto da gustare. NON MANCATE!!!!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° RIVALSTOCCA....FISSO

Condividi l'evento su...