ATTENZIONE ----> EVENTO DEFINITIVAMENTE ANNULLATO CAUSA MALTEMPO!

 

 

CAUSA MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE E' STATA SPOSTATA AL 18 MARZO 2018

 

Saranno gli stand gastronomici della Pro Loco con distribuzione di salsicce arrostite, frittelle di mele e bugie in....gran quantità o saranno i bellissimi carri allegorici e i gruppi mascherati con il loro carico di sfrenata allegria e gradevole goliardia....comunque sia il Carnevale di Cambiano 2018 sarà come sempre un successo. Organizzato tradizionalmente  dalla Pro Loco di Cambiano, con il Patrocinio del Comune di Cambiano, quest'anno il Carnevale arriva a Cambiano (TO) Domenica 25 Febbraio 2018.

Il programma prevede una Gran Sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati per le vie principali del paese, alla presenza delle maschere cambianesi, ma non solo....è infatti confermata la partecipazione di maschere e personaggi tipici, anche, dei paesi limitrofi. Sarà una grande rimpatriata popolare, all'insegna del divertimento più sano e genuino.

Il ritrovo per i carri è fissato alle ore 13,30 in Via A. De Gasperi, angolo Via Gaude.

Alle ore 15,00 comincerà a muoversi il corteo, che sfilerà lungo un percorso prestabilito:  partenza da Via Martini, proseguendo poi per Via Cavour, lungo il Corso O.Lisa e ancora lungo Via Roma, per arrivare infine in Via Lagrange.

 

Fra lazzi, frizzi, schiamazzi, coriandoli vivete l'emozione del Carnevale di Cambiano e.......non dimenticate che la Pro Loco vi ha preparato anche da mangiare...... 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANNULLATO ------->CARNEVALE DI CAMBIANO 2018 (NUOVA DATA)

Condividi l'evento su...