Sulle sponde del Naviglio Grande di Milano, come da tradizione, avrà luogo la manifestazione FIORI E SAPORI nella Domenica 8 Aprile 2018, per poi diventare FIORI E SAPORI D'AUTUNNO nella Domenica 7 Ottobre 2018.

Florovivaisti provenienti da tutta Italia, laboratori artistici del settore e produttori di sapori ricercati con degustazioni di prodotti tipici, saranno impegnati ad allestire i propri banchi in modo da creare un effetto cromatico unico, garantendo al visitatore un’esperienza unica nel suo genere.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione del Naviglio Grande, che dal lontano 1982, si è posta l’obiettivo di valorizzare uno dei luoghi più caratteristici ed apprezzati di Milano.

Due appuntamenti, due diverse emozioni legate ai profumi ed ai sapori tutti Italiani .......con il riflesso del suggestivo Naviglio Grande!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIORI E SAPORI SUL NAVIGLIO GRANDE

Condividi l'evento su...