La 24° Edizione di Tuberfood – la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po, si svolgerà quest'anno interamente nel mese di Ottobre. Prenderà il via il 5 Ottobre 2018, proseguendo poi nelle serate del 6-7 e 12-13-14 Ottobre 2018 e ancora 19-20-21-22 Ottobre 2018, con la conferma della gustosa anteprima: il Gran Premio Nuvolari.

Quindi una programmazione più ricca di iniziative e di date in questa Edizione 2018 del prestigioso evento di Borgofranco sul Po (MN)

Tutte le sere in calendario rimarrà aperto lo stand gastronomico, così come le Domeniche è prevista l’apertura, a pranzo, dello stand gastronomico

Grandi conferme e importanti novità quest'anno. Ad esempio rimane confermata la collaborazione con il Festivaletteratura che si terrà a Mantova. 

Tornano a Borgofranco sul Po gli equipaggi del “Gran Premio Nuvolari”, che dal 13 al 18 Settembre 2018 faranno tappa in Piazza Malavasi. Non mancheranno momenti di intrattenimento prima dell’arrivo dei bolidi. Lo Stand Gastronomico vi aspetta dalle ore 13.00.

L'anno scorso ci fu Giovanni Rana a festeggiare con voi e con il Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po, i suoi 80 anni....e quest'anno?

Non mancate...e lo scoprirete!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° TUBERFOOD - FIERA NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO DI BORGOFRANCO SUL PO

Condividi l'evento su...