L'Associazione Gusto Italiano vi invita Domenica 18 Febbraio 2018 a Montagnana (PD) a FRITTOE - GOLOSITA' e PRODOTTI TIPICI ...il vero Mercatino dedicato alle specialità gastronomiche in tema di Carnevale!

Dalle ore 9 fino alle ore 19 potrete conoscere tutti quei meravigliosi sapori Veneti e Locali e non solo! Una vasta scelta di prodotti tipici sempre in tema gastronomico con piacevoli Degustazioni.

Un favoloso Punto Degustazione a cura dell'Ass.ne I Torrioni di Montagnana dove assaggiare: risotto, prosciutto crudo, frittelle e crostoli preparati al momento ....una vera delizia!

Ed ancora ......Negozi Aperti tutta la giornata, un Mercatino dell'Antiquariato, Animazioni per i Bambini, Visite Guidate a cura dell'Ufficio IAT .......che Domenica ricca vi aspetta a Montagnana ......non perdetevi questa incredibile occasione!

 

Evento Patrocinato dal Comune di Montagnana.

--->  Prenotazioni per le Visite Guidate delle ore 15,30 chiamate 0429.81320

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FRITTOE - GOLOSITA' E PRODOTTI TIPICI a MONTAGNANA

Condividi l'evento su...