Il Biellese è terra di Carnevale "Benefici": Magnano, Verrone e soprattutto Massazza. Nei giorni 23-24-25-26 Febbraio 2018 va in scena per le vie di Massazza (BI), la 46° Edizione del Carnevale Benefico di Massazza.

Il Carnevale di Massazza è una manifestazione nata quasi mezzo secolo fa al solo scopo di farvi divertire, ballare e mangiare bene. Ciò che è nato quasi per gioco, oggi a distanza di 46 anni è diventato l'appuntamento massazzese più importante dell'anno.

Si inizia Venerdì 23 Febbraio con un Disco Party, dalle ore 21,30 ed il grande spettacolo di Pole Dance ad opera di Jessica Santini, si prosegue poi Sabato 24 Febbraio, nel pomeriggio (ore 14,30) con uno spettacolo di magia e animazione per bambini a cura di Lele il Giocoliere. Dopo la SS. Messa via ai festeggiamenti con cena e dopo cena dedicato al revival dei mitici anni'50.

Domenica 25 Febbraio, già di prima mattina, a Massazza si respira aria pura di Carnevale.  Alle ore 10,00 via al 2° Raduno "Panda in Maschera" dedicata alle mitiche Fiat Panda di ogni epoca ed età. Alle ore 12,00 Fagiolata e alle ore 12,30 Pranzo di Carnevale, presso il Padiglione delle Danze.

Lunedì 26 Febbraio sarà la giornata conclusiva del Carnevale Benefico di Massazza N. 46. In compagnia dell'orchestra spettacolo Matteo Tarantino ballerete senza stop fino alle ore 24,00. Allo scoccar della Mezzanotte.....Pasta per tutti.....come ai vecchi tempi!!!!!

 

Questo è il Carnevale Benefico di Massazza, semplice e bello nella sua semplicità!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

46°  CARNEVALE BENEFICO DI MASSAZZA

Condividi l'evento su...