Nell'antico borgo di Corna, Centro Storico di Darfo Boario Terme (BS) torna la 15° Edizione di Sbarazzando in Cittadella, in programma per Domenica 25 Febbraio 2018, dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Evento sbarazzino e frizzante, nato dalla sinergia fra Pro Loco di Darfo Boario Terme ed Amministrazione Comunale con la collaborazione marketing di Point Communication, Sbarazzando in Cittadella è un invito a trascorrere una Domenica diversa, all'insegna dello shopping e della spensieratezza.

Openday di negozi e bar per permettere ai visitatori di dedicarsi ad uno dei passatempi prediletti, anche se costosi, come lo shopping e allo stesso tempo di stare in compagnia di fronte ad uno spritz.  Da non perdere oltre ai negozi, anche il Mercato degli Sconti.

Non mancherano iniziative collaterali atte ad allietare la giornata di Corna, come ad esempio l'Esibizione di Zumba con Dheison. L'appuntamento "dancerino" è fissato per le ore 14,30 in Piazzale del Municipio.

 

Tutto questo.... tempo permettendo....ma diciamolo in silenzio.....comunque in caso di maltempo la manifestazione sarà recuperata....ma a data da destinarsi

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° SBARAZZANDO IN CITTADELLA

Condividi l'evento su...