Sabato 10 e Domenica 11 Marzo 2018 ritorna la 40° Fiera delle Piante Ornamentali e dei Prodotti del Vivaismo di Bessica, più familiarmente la "Fiera di Bessica", per il semplice fatto che viene organizzata dall'Ente Fiera Bessica e si svolge in località Bessica, frazione di Loria (TV), nell'area di Via Dante Alighieri e della Chiesa Parrocchiale.

Una manifestazione che nonostante la crisi di quest'ultimi anni è sempre cresciuta nei numeri, sia degli espositori, sia delle presenze (oltre 90.000 presenze).

Come da tradizione lungo le vie principali del paese troverete  gli oltre 200 espositori, tutte eccellenze del settore florovivaistico nazionale e presso l'Area Polifunzionale, allestita dietro alla Chiesa, l'Esposizione di Artigianato Locale e delle Energie Rinnovabili.  

In Villa Baroni verrà ospitato il Comune di Valdobbiadene con la Fiera di San Gregorio, orgoglio collaborativo iniziato lo scorso anno e destinato a crescere. Sempre presso la Villa sarà allestita una mostra fotografica per celebrare i 40 anni della Fiera di Bessica e la Coldiretti sarà presente con i suoi "Mercati di Campagna Amica".

Il Piazzale della Chiesa, punto nevralgico della manifestazione, sarà adornato come da tradizione da sei meravigliosi giardini, che rimarranno in esposizione per tutta la settimana successiva.
 
Non perdetevi la settimana successiva lo Street Food Garden nei Giardini dell'Esposizione, gustosissima appendice della Fiera di Bessica.

Queste le date e gli orari dello Street Food Garden:

Sabato 17 ------------------- ore 18,00 - 24,00

Domenica 18 --------------- ore 11,00-23,00

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

40°  FIERA DELLE PIANTE ORNAMENTALI E DEI PRODOTTI DEL VIVAISMO DI BESSICA

Condividi l'evento su...