Sarà Sabato 24 Febbraio la data prescelta per il Carnevale Sotto le Stelle - Santa Giustina in Colle 2018, organizzato dalla Pro Loco di Santa Giustina in Colle, in collaborazione con l'Associazione Amici & Motori e con il Patrocinio del Comune di Santa Giustina in Colle.

Una data sola ma intensa e scenografica. Infatti si svilupperà per intero in notturna con la sfilata ed il suo carico festante che si lascerà guidare dalla luce della luna e delle stelle.

A Santa Giustina in Colle (PD) sfileranno i più bei carri allegorici del Veneto, mentre saranno gli Sbandieratori di Montagnana (Città Murata) Campioni d'Italia ad inaugurare il Carnevale con il loro spettacolo emozionante alle ore 20,15.

Alle ore 21,00 in punto, fra mille colori, tanta fantasia ed....immancabile il divertimento prenderà il via la sfilata, che seguirà un percorso cittadino prestabilito lungo Via Dante, Via Don Lago e Via S. Giorgio.

Alle ore 23,00 toccherà ad uno splendido spettacolo piro-musicale toccare le corde emozionali dei presenti.

Corde completamente diverse invece quelle che verranno sollecitate alle ore 23,15 dall'Estrazione della Lotteria, presso la Sala Pubblica Comunale: uno dei momenti più attesi del Carnevale di Santa Giustina in Colle.

Non mancherà un'Area Ristoro lungo il percorso della sfilata, di fronte alla Tribuna Autorità.

 

In caso di maltempo la manifestazione si terrà Sabato 10 Marzo 2018  

 

Che bello il Carnevale sotto un manto di stelle.....vivete quest'emozione a Santa Giustina in Colle, nel Padovano!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE SOTTO LE STELLE - SANTA GIUSTINA IN COLLE 2018

Condividi l'evento su...