Sabato 24 Febbraio 2018 - Domenica 25 Febbraio 2018 Sabato 3 Marzo 2018

Sono queste le tre date della 38° Edizione del Carnevale Benefico di Magnano, organizzato dal Comitato Carnevalesco e dall'Associazione Turistica Pro Loco di Magnano.

Magnano (BI) è un minuscolo comune di appena 387 anime e poco più di un pugno di case nel Biellese, ma ogni anno porta orgogliosamente alla ribalta il suo Carnevale, che è anche "benefico", secondo una tradizione molto viva da queste parti.

Si incomincia Sabato sera 24 Febbraio con un Veglione "daj nos Carvè" a partire dalle ore 22,30 fino a notte inoltrata, che vedrà la partecipazione delle maschere biellesi, valsesiane, vercellesi e torinesi, tutte insieme in un unica sessione. In loro e vostra compagnia ci sarà anche il "Duo Distratto". L'ingresso è libero.

Domenica 25 Febbraio, evidentemente non memori delle ore piccole della notte precedente, si inizia presto di mattina. Alle ore 11,00, presso il Padiglione Danze, via alla tradizionale distribuzione della mitica Fagiolata. Nel primo pomeriggio, alle ore 15,00 con la pancia bella piena godetevi il Carnevale dei Bambini, presso il Padiglione Danze, anch'esso.  Giochi, animazioni, divertimento e merenda per tutti gli intervenuti.

Si passa poi a Sabato 3 Marzo, giornata conclusiva della 38° Edizione del Carnevale Benefico di Magnano. Alle ore 19,30 tutti a mangiare con la tradizionale "Cena della Frittata", un modo per farsi quattro bocconi in compagnia (Prenotazione richiesta:  338.3518794 (Roberto) - 338.5867764 (Ivan) - 338.6392353 (Sergio)

Si chiude con il Veglione dalle ore 22,30 fino a notte fonda, sempre in compagnia delle maschere piemontesi e del "Duo Distratto". L'ingresso è libero.

 

Buon Divertimento a tutti!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° CARNEVALE BENEFICO DI MAGNANO

Condividi l'evento su...