Torna il CAMUNIA BEER FESTIVAL, alla sua 2° Edizione, dal 23 al 25 Marzo 2018 a Bienno (BS) nella suggestiva location di Palazzo Simoni Fe.

Dopo il grande sucesso della prima edizione torna lo straordinario ma quest'anno cambia location..... sarà la bellissima Val Camonica ad ospitare il Festival birrario, in uno dei borghi più belli e più storici d'italia, quale Bienno.

Camunia Beer Festival torna ricca di novità: nuova la location, tanti nuovi birrifici partecipanti tutti rigorosamente artigianali.

L’evento in Valle Camonica arricchisce e conclude il programma invernale dei festival brassicoli targati Vitamina C e vi dà appuntamento in uno dei Borghi più belli d’Italia, famoso per la Mostra Mercato delle Arti e dei Mestieri che si svolge durante il mese di Agosto, ma che molto ha da dire anche nelle altre stagioni dell’anno.

La manifestazione è dedicata non solo a chi ama la birra, soprattutto artigianale e di qualità, ma anche a chi desidera trascorrere una giornata in compagnia visitando il Palazzo Ottocentesco e il Borgo medievale degustando ottime birre di qualità e sfamandosi con deliziose proposte Street Food ....simpatici camioncini saranno infatti pronti a sfamare il pubblico a qualsiasi ora nel cortile del Palazzo!

L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito.

Chi vorrà degustare la birra, dovrà munirsi di gettoni e di un bicchiere degustazione all’ingresso delle sale: ogni partecipante quindi, potrà muoversi liberamente all’interno del Palazzo degustando varie tipologie di birra tra quelle spinate, più di 50, informandosi sui diversi ingredienti che caratterizzano ogni proposta e sull’affascinante storia che si nasconde dietro ogni produzione artigianale.

Prevista un’Area bimbi gratuita (Sabato ore 19-22 e Domenica ore 12-18), dove far divertire i propri cuccioli mentre si degusta un’ottima birra.

Nella giornata di Domenica sarà possibile effettuare delle visite guidate nei luoghi della tradizione del Borgo (Museo etnografico con dimostrazione di forgiatura, mulino museo, borgo medievale, Chiesa di Santa Maria) e nella Bottega degli Artisti). Le visite guidate vanno prenotate presso Bienno Turismo al 345.0484986.

...Camunia Beer Festival .....quale migliore occasione per unire il piacere del palato a musica e divertimento in un contesto di assoluta bellezza!?

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CAMUNIA BEER FESTIVAL - BIENNO

Condividi l'evento su...