E' appena passata la eco delle celebrazioni carnevalesche, ma a Piove di Sacco (PD) non si smette mai di festeggiare ed ecco che arriva la 36° Edizione del Carnevale della Saccisica di Piove di Sacco, in programma Domenica 18 Marzo 2018.

Per le strade di Piove di Sacco, fra un panino con la salsiccia, un bicchiere di vino, rigorosamente in compagnia, va ancora in scena il divertimento.

L'intero Centro Storico piovese sarà letteralmente invaso da migliaia di visitatori chiassosi e festosi, per niente persuasi a dover dire addio al Carnevale.

Sarà il Gruppo Storico di Saletto ad aprire ufficialmente la manifestazione e a dare il via alla sfilata dei carri allegorici e gruppi mascherati, intorno alle ore 14,30. La sfilata seguirà il seguente percorso cittadino:  Piazzale Serenissima, Via Roma, Via Mazzini, Viale Europa e Via O. Da Molin.

Gran finale con le premiazioni dei carri più belli.Presentano Annachiara e Roberto.

Tante le attrazioni e le iniziative collaterali sia per gli adulti (bancarelle con prodotti tipici, stand degustazione frittelle e dolci tipici di stagione) e per i bambini (giostrine, gonfiabili, animazioni, truccabimbi e molto altro ancora)

 

Venite a Piove di Sacco....qua il Carnevale sembra non finire mai!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36°  CARNEVALE DELLA SACCISICA DI PIOVE DI SACCO

Condividi l'evento su...