È da poco incominciato l'anno, ma già si inizia a sentire aria di festa grazie alla 34° RASSEGNA PROVINCIALE DEL CARNEVALE BRESCIANO DI BEDIZZOLE, che si terrà, come da tradizione a Bedizzole (BS) in giornata unica: quest'anno Domenica 25 Febbraio 2018.

Organizzata dalla Polisportiva Bedizzolese, dal Gruppo Alpini e dai Gruppi San Rocco, Acquachiara e San Vito, la rassegna rappresenta uno dei momenti più attesi dell'intera stagione bedizzolese.

La sfilata dei carri e dei gruppi mascherati, attrazione principale della manifestazione, partirà alle ore 13,00 dalla località San Rocco.

In caso di pioggia la sfilata verrà spostata a Domenica 4 Marzo 2018.

All'interno della rassegna ci sarà spazio anche per la 12° Edizione del Premio Fedeltà, riconoscimento con cui gli organizzatori intendono premiare il carro ed il gruppo partecipanti ai seguenti Carnevali:

  • 60° Gran Carnevale di Carpenedolo del 3.2.2018
  • 19° Carnevale Monteclarense del 10.2.2018 (serale)
  • 64° Carnevale di Erbusco del 13.2.2018
  • 38° Gran Carnevale dei Carnevali di Leno del 18.2.18 
  • 34° Rassegna del Carnevale Bresciano di Bedizzole

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34°  RASSEGNA PROVINCIALE DEL CARNEVALE BRESCIANO DI BEDIZZOLE

Condividi l'evento su...