A cornice del Mercato dell'Antiquariato e per accontentare tutti i gusti, l'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e l'Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale Mercatini&Curiosità organizzano ogni PRIMA DOMENICA DEL MESE:

*** COLORI E SAPORI DEL MERCATINO ITALIANO ***

Un delizioso mercatino in Viale G. Matteotti (Via Liutprando) con tanti prodotti alimentari tipici selezionati provenienti dalle varie Regioni del Nord Italia.

Presenti anche alcune bancarelle provenienti dalla Lucania, Sicilia, Calabria, Toscana e Umbria. 

Salumi di ogni tipo, formaggi di selezioni particolari e raffinate, dolciumi, vini, olii pregiati, pane particolare e miele. 

Scenario naturale di questi eventi è il Castello Visconteo, quasi da far rivivere i fasti del XIII secolo del parco del Ducato di Milano.

Per l'occasione si potranno visitare i Musei Civici di Pavia: la Pinacoteca d'Arte Moderna, Il Museo del Risorgimento, il Museo Romanico, il Museo Lapidario Romano e Preromano. 

.....al grido di "non si vive di solo pane" perchè è più buono se con salame e formaggio .....ogni Prima Domenica del Mese Pavia vi regala anche un pizzico di cultura! 

--> Per Info e Partecipazione:  331.7379582 - info@mercatiniecuriosita.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COLORI E SAPORI DEL MERCATINO ITALIANO - PAVIA 2018

Condividi l'evento su...