Anche per il 2018 l'Associazione Asco Duomo organizza la Mostra Mercato di Artigianato & Collezionismo, Patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Milano e dal Consiglio di Zona1 ogni 1° - 2° - 3° - 4° Martedì del mese --- ed ogni 1° Domenica del mese in Via Brera a Milano per il MERCATINO di ARTIGIANATO e COLLEZIONISMO.

L’iniziativa sviluppata con la collaborazione e la promozione di Mercatini&Curiosità è in se' per se' una manifestazione ad alto valore tradizionale ed aggregativo, periodica e ricorrente nel tempo.

Uno ampio spazio espositivo nel centro della Città con un calendario ben specifico che inserisce specifici momenti culturali sempre diversi.

Un'accurata selezione degli Espositori che passano dalla manualità artigianale della produzione Made in Italy ponendo una speciale attenzione sulla qualità ed eterogeneità dei prodotti proposti alfine di evitare merceologie in contrasto con le attività locali. 

Professionisti Espositori preparati per essere a disposizione del pubblico soprattutto per illustrare la storia degli oggetti esposti, la loro realizzazione anche sul posto: lavorazione su cuoio, gioielli, restauro, pittura, scultura ecc.).

Per quanto concerne il Collezionismo selezionati Operatori che esporranno tematiche di nicchia offrendo loro la possibilità di divulgare la loro passione e condividerla con i visitatori. Tra le merceologie citiamo Filatelia, Piatti del buon ricordo, Design italiano, libri ecc., al fine di creare un interessante momento culturale in seno alla manifestazione. 

Una Mostra Mercato specifica che ogni anno raccoglie consensi ed apprezzamenti.

...seguite le iniziative sempre aggiornate perchè ogni evento ha sempre una NOVITA' in atto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO dI ARTIGIANATO e COLLEZIONISMO MILANO VIA BRERA

Condividi l'evento su...