Ad una settimana di distanza dall'appuntamento di Vigevano, torna, a grande richiesta di amatori e appassionati del genere, la 3° FIERA DEL DISCO DI LEGNANO, organizzata dall' Associazione Culturale Rock Paradise in collaborazione con l'Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame e il Circolo S. Teresa Mazzafame, ad una manciata di chilomentri da Rho, Varese, Lainate.
 
Una sola, ma molto intensa, la giornata in programma: 
 
Domenica 25 Febbraio - orario continuato 10,00 - 19,00
 
 
Ad ospitare l'evento saranno i locali de Il Salice - Centro Sociale Sandro Pertini, in Via dei Salici 9.  L'evento si svolgerà al piano terra e AL CHIUSO, indipendentemente da qualsiasi condizione meteorologica.
 
 
25 ESPOSITORI (la capienza massima del locale!), in oltre 60 METRI lineari stipati di Musica, migliaia e migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare.
 
INGRESSO GRATUITO
 
Possibilità di ristorarsi nel bar/ristorantino della struttura.
 
 
Per informazioni:
Tel./SMS: 338.4273051
Email: epplus@yahoo.it
Facebook: Rock Paradise Fiera del Disco
 
ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE
 
 
 
Non mancate: potrete scambiare i  CD e i dischi che non ascoltate più con quelli che vi interessano!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FIERA DEL DISCO DI LEGNANO

Condividi l'evento su...