Appuntamento per tutti gli amanti del genere con la 
1° FIERA DEL DISCO DI VIGEVANO organizzata dall'Associazione Culturale Rock Paradise in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Vigevano.
 
Due le date in programma:
 
Sabato 17 Febbraio - orario continuato 14,00 - 19,00
Domenica 18 Febbraio, orario continuato 10,00 - 18,00
 
Sarà la Sala detta Cavallerizza del Castello di Vigevano in Via Rocca Vecchia a fare da cornice all'evento, che si svolgerà al piano terra e AL CHIUSO, indipendentemente da qualsiasi condizione meteorologica.
 
 
35 ESPOSITORI in oltre 100 METRI lineari stipati di Musica, migliaia e migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare.
 
INGRESSO GRATUITO
 
Possibilità di ristorarsi nei chioschi interni ed esterni alla struttura, o nei ristoranti del centro di Vigevano che si trovano a pochi passi dalla location
 
Possibilità di visitare il Castello Sforzesco ed i musei annessi, che si trovano in prossimità del luogo in cui si terrà l'evento ( CLICCATE QUI).
 
 
Sabato alle ore 21,00:  GRANDE CONCERTO DI RENATO FRANCHI  E L'ORCHESTRINA DEL SUONATORE JONES
 
Per informazioni:
Tel./SMS: 338.4273051
Email: epplus@yahoo.it
Facebook: Rock Paradise Fiera del Disco
 
ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE
 
 
 
Non mancate: potrete scambiare i  CD e i dischi che non ascoltate più con quelli che vi interessano!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FIERA DEL DISCO DI VIGEVANO

Condividi l'evento su...