10-11-14 FEBBRAIO 2018

ARQUÀ PETRARCA IN LOVE

SAN VALENTINO AL BORGO DEL POETA

Non perdete questa splendida opportunità di festeggiare il giorno degli Innamorati nel suggestivo borgo di Arquà Petrarca (PD). 

Sabato 10 Febbraio andrà in scena all’Oratorio della SS. Trinità il recital EMOZIONI D’AMORE con Monica Ferrarese, Enrico Serchiani, accompagnamento musicale maestro Franco Guidetti. 

Mercoledì 14 Febbraio alle ore 16,45 è prevista una visita guidata alla Casa del Petrarca e al borgo a cura del Parco Letterario Francesco Petrarca e dei Colli Euganei

Ingresso alla Casa gratuito per le coppie. Il costo della visita guidata è di €uro 3,00 a persona. 

Attrazione assoluta della giornata sarà la Caccia alla Poesia Fortunata nei locali aderenti: srotolate la pergamena con una poesia del Petrarca e trovate quella che vi farà vincere un simpatico omaggio! 

La Loggia dei Vicari  sarà invece allestita per un Wedding contest: “Vuoi organizzare una proposta di matrimonio nel giorno piu’ romantico dell’anno? "

Inoltre, ci saranno romantici aperitivi, degustazioni e cene nei locali del paese...

....e non è ancora tutto.

Il programma prevede anche un avvincente contest fotografico, SCATTA E VINCI, che premia con una notte all’Alloggio Franciscus lo scatto di coppia più bello postato con l’hashtag #arquapetrarcainlove

 

San Valentino è più bello nel borgo del poeta che cantava l'amore!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARQUA' PETRARCA IN LOVE 2018 - SAN VALENTINO AL BORGO DEL POETA

Condividi l'evento su...