Celo....celo...celo....manca!

Effe come Febbraio, effe come Figurine: saranno infatti a breve tre le giornate, 16-17-18 Febbraio 2018, ospitate al Palco 19 e  all'Ospedale Cardinal Massaia, dedicate a questi indimenticabili cimeli, con gli espositori, lo scambio e graditi ospiti, i giocatori veri di un passato memorabile.

Preambolo una mostra, Aspettando le Giornate delle Figurine coniata Panini, la storica casa editrice modenese leader del settore che sarà  ospitata nella hall dell'Ospedale Massaia.

Dal 3 al 18 Febbraio si potranno ammirare immagini delle principali collezioni di successo della Panini, gli albi illustrati che hanno contribuito a far conoscere sport e non solo, anche Tex, Diabolik. Zagor, a divulgare, saperla lunga e poterne parlare con gli amici, al tempo che c'era solo la televisione.

Inaugurazione della mostra Venerdì 2 Febbraio alle ore 14 all'Ospedale Massaia con Giovanni Masino forse il n°1 tra i collezionisti italiani, e Andrea Morando, un veterano del mondo del collezionismo sportivo e organizzatore di questa manifestazione, giunta ormai alla nona edizione, ma nuova per la nostra città

Il ricavato delle Giornate sarà  infatti devoluto al favore della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori).

 

Alla ricerca di PIzzaballa....ad Asti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° GIORNATE DELLE FIGURINE

Condividi l'evento su...