Torna da Sabato 10 a Mercoledi 14 Febbraio 2018 a Bussolengo (VR), l'Antica Fiera di San Valentino, giunta all' Edizione numero 307.

Come sempre il programma degli eventi sarà  molto ricco e variegato: si va dalla musica, alle rappresentazioni teatrali, dallo sport alla Fiera Campionaria, senza tralasciare la gastronomia e il Carnevale.

La Fiera di San Valentino di Bussolengo, nota manifestazione a livello nazionale per la ricca esposizione di attrezzature agricole, è diventata ormai da anni un appuntamento che i visitatori segnano sul calendario di anno in anno per la varietà  di tipologie di prodotti che si possono trovare: vivaisti, concessionarie automobilistiche, prodotti agroalimentari, il mercato spontaneo di bestiame e molto altro ancora.

Per i più piccoli, invece, non mancherà la Luna Park con le più belle attrazioni per trascorrere momenti di puro divertimento.

In Via Mazzini e Via Borghetto si potrà  trovare un Mercatino dalle mille tentazioni, con esposizione e vendita di prodotti di alta qualità e con idee originali da regalare alla propria metà in occasione per la festa degl'innamorati.

In Piazza 26 Aprile infine si potranno gustare numerose proposte gastronomiche nell'area Street Food.

Novità  di questa edizione la 1° Cordata dell'Amore, camminata per tracciare il percorso dell'Amore, realizzata in collaborazione con la Fondazione Telethon e il Club di Giulietta.  Domenica 11 Febbraio tutte le coppie di innamorati possono partecipare all'evento, che, partendo dalla Chiesa di San Valentino, arriva alla Panchina dell'EternAmore.

 

Appuntamento al 17-18 Febbraio con Bussolengo Produce 2018!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

307° FIERA DI SAN VALENTINO a BUSSOLENGO

Condividi l'evento su...