Torna l'amatissima manifestazione dedicata al cioccolato nel Belice: la CioccoFest nel Belice, giunta alla sua 4° Edizione. L'evento si terrà nel weekend del 23-24-25 Febbraio.

La dolcissima manifestazione che ha visto le sue prime tre, partecipatissime, edizioni a Partanna (TP), diviene itinerante nell'anno del 50° anniversario dal terremoto della Valle del Belìce: per il 2018 l'evento si terrà infatti a Gibellina (TP).

La scelta di Gibellina non è per niente casuale, in questa tragica ricorrenza, in quanto questa cittadina, completamente rasa al suolo e ricostruita dove oggi si trova, fu il simbolo di quel terremoto. 

Sarà la modernissima e centralissima Piazza XV Gennaio 1968 ad ospitare l'evento più dolce che ci sia.

Una data imperdibile per i grandi ed i piccini appassionati di cioccolato, che vedrà l'alternarsi di stand e laboratori.

L'evento è organizzato da Destinazione Gibellina e dall'Associazione Cuore del Belice.

 

E, se è vero che "Nove persone su dieci amano il cioccolato; la decima mente." (J. Tullius)........

.....beh allora non avete scusanti....dovete esserci!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CIOCCOFEST NEL BELICE

Condividi l'evento su...