La storia di ogni manifestazione popolare affonda le proprie radici nel più lontano passato, ma per il CARNEVALE DI MUGGIA (TS) ¨ anche facilmente dimostrabile in quanto un documento del 1420 attesta che era previsto la possibilità  di costituirsi in società  per i divertimenti carnevaleschi .....per cui  che leggitimo supporre che fosse una manifestazione già consolidata da anni.

Parte con questa storica prospettiva ricca di passione la 65° Edizione del CARNEVAL DE MUJA che si svolgerà  da Giovedì 8 Febbraio a Mercoledì 14 Febbraio 2018.

Evento organizzato dall'Ass.ne delle Compagnie del Carnevale, in collaborazione con il Comune di Muggia.

Un ricco programma vi attende ogni giorno in Piazza Marconi ed in tutto il Centro Storico, fra balli, colori e straordinari Carri Allegorici.

Seguite il Programma nel Dettaglio

IN CASO DI MALTEMPO LA SFILATA DEI CARRI DELLE COMPAGNIE AVRA LUOGO LA DOMENICA SUCCESSIVA AL CARNEVALE ma AL COPERTO presso il PALA CARNEVALE PER FESTEGGIARE INSIEME CON BUONA MUSICA, BALLI E SFILATE IN MASCHERA.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

65° CARNEVAL DE MUJA - CARNEVALE MUGGESANO

Condividi l'evento su...