Anche quest'anno alcuni ristoratori di Crema e dintorni hanno aderito alla 21° Edizione della Maialata, appuntamento enogastronomico, dedicato al Maiale, che si svolgerà nel periodo dal 15 Gennaio al 18 Febbraio 2018.

Questa manifestazione, messa in calendario dall'Associazione delle Tavole Cremasche, si propone di far riscoprire i prodotti genuini del territorio con le ottime ricette della tradizione.

E chi meglio del Maiale, del quale, come dice il proverbio, non si butta via niente, rappresenta l'identità culinaria del territorio cremasco....

...e siccome Carnevale fa rima con Maiale, ecco che nell'ambito del Gran Carnevale Cremasco, sono state scelte, come giornate clou, quattro Domeniche, in cui i ristoranti aderenti alla Maialata, aprono le loro porte ai visitatori:

28 GENNAIO

4-11-18 FEBBRAIO

 

Per saperne di più sui ristoranti aderenti all'iniziativa, potete consultare la nostra sezione Programma

 

Buona Maialata a tutti!!!!!!

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° MAIALATA

Condividi l'evento su...