Domenica 18 Febbraio 2018 viene festeggiata, con la 11° FESTA DI SAN VALENTINO e l'immancabile MERCATINO by NSV  nel prato del Fiume Adige in Via Saline dalle ore 14 alle ore 18.

Evento organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Podisti San Valentino, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo.

Un piacevole Mercatino con gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità  Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

Ed ancora ....Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della Festa prevede alle ore 14: Apertura iscrizioni e svolgimento dei Giochi Rurali di una volta per Grandi e Bambini: Peso del Maiale; Tiro alla Fune; la Mela degli Innamorati; l'Albero della Cuccagna; Sorpresa nel Pagliaio; Rottura delle Pignatte; Corsa coi Sacchi;

Alle ore 17: Ricca Lotteria.

Durante l'intera Manifestazione sarà  attivo un fornitissimo Servizio Ristoro.

Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286

Email: nsv.eventi@gmail.com

https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi

http://www.nsvorganizzazioneeventi.altervista.org

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FESTA DI SAN VALENTINO e MERCATINO NSV a CA ZEN di LUSIA

Condividi l'evento su...