Pronti per la 3° Edizione del Salon du Chocolat di Milano, che si svolgerà al MiCo Lab a Milano, da Giovedì 15 Febbraio a Domenica 18 Febbraio 2018 con tante novità e molte conferme.

Salon du Chocolat è un’occasione unica per radunare i maitre chocolatier e le eccellenze del settore in una kermesse ricca di eventi, show e cultura. Food lovers, intenditori e professionisti potranno assaggiare, sperimentare e scoprire le diverse sfumature del cioccolato in un weekend dove gusto, amore e passione saranno gli elementi chiave.

Questi gli appuntamenti:

OPENING NIGHT - Giovedì 15 febbraio 2018

orari 18.00 – 23.00

Da Venerdì 16 a Domenica 18 Febbraio 2018

orari 10.00 – 19.00

Per consultare l'Area Biglietti ------>>CLICCATE QUI

Numerosissimi gli eventi che andranno in scena durante il Salone. Tutti gli eventi del Salon du Chocolat sono compresi nel costo di ingresso, ad accesso libero fino ad esaurimento dei posti a disposizione, se non diversamente specificato nella descrizione dei singoli eventi.

Non potete assolutamente mancare....del resto si sa.....9 persone su 10 amano il cioccolato. La decima mente” (John Tullius)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SALON DU CHOCOLAT DI MILANO

Condividi l'evento su...