☘ Dopo il successo delle scorse edizioni, Irlanda in Festa - Parma 2018 ritorna nuovamente a Parma. E anche questa volta sarà accompagnata dal Finger Food Festival la più importante manifestazione di eccellenze gastronomiche della penisola. Due appuntamenti imperdibili che si fondono ancora una volta in un unico grande evento.

☘ Dal 15 al 18 Marzo 2018, quattro giorni nella meravigliosa cornice del Piazzale della Pilotta, in compagnia di musica e cultura irlandese e tantissime proposte gastronomiche.

Irlanda in Festa propone un calendario ricco di nuovi appuntamenti e antiche tradizioni.

A condire il tutto cucina irlandese e le eccellenze della tradizione del cibo di strada italiano. Ovviamente non mancherà la regina delle birre irlandesi, la Guinness!

INGRESSO LIBERO E GRATUITO!!!

ORARI DELLA MANIFESTAZIONE:

Giovedì 15 Marzo: dalle 18.00 alle 01:00

Venerdì 16 Marzo: dalle 12:00 alle 01:00

Sabato 17 Marzo: dalle 12.00 alle 01:00

Domenica 18 Marzo: dalle 12.00 alle 23.00

Restate aggiornati sul ricchissimo programma artistico ☘CLICCANDO QUI☘

L'INGRESSO A IRLANDA INFESTA E' SEMPRE LIBERO E GRATUITO!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IRLANDA IN FESTA - PARMA 2018

Condividi l'evento su...