Appassionati del vino artigianali...... l'evento "Vino In-Dipendente" - Calvisano ritorna con la 4° Edizione nei giorni di Domenica 18 e Lunedì 19 Febbraio 2018. La kermesse si terrà nella Sala Polivalente Beata Cristina di Via S. Michele a Calvisano (BS).

Domenica 18 (dalle ore 10,30 alle ore 19) e Lunedì 19 (dalle ore 10,30 alle ore 18,00) avrà luogo la Mostra-Mercato di vini naturali: il pubblico potrà degustare e acquistare direttamente dal produttore.

Calice per la degustazione costo 10,00 €uro. L’accesso all’evento è consentito ai soli maggiorenni e ai titolari di biglietto d’ingresso.

Non prendete impegni per la sera del 18 Febbraio alle ore 20,00. Vi sarà la “Cena con il Produttore”, occasione per conoscere ed approfondire i vini dei produttori, presenti alla cena. Scoprite maggiori dettagli cliccando qui.

L’idea di “VINO IN-DIPENDENTEby Stefano Belli è quella di promuovere il vino artigianale raccontato dai vignaioli che quotidianamente faticano a farsi sentire.

Per questo motivo l’obiettivo è far conoscere i loro vini sul territorio bresciano, con la speranza di creare una comunità attenta a valorizzare il lavoro di produttori che operano in modo etico, autentico e rispettoso.

Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° VINO IN-DIPENDENTE - CALVISANO

Condividi l'evento su...