Arriva a Forlì il Craft Beer Forlì - Festival dei Birrifici Artigianali 2018: il festival che valorizza le eccellenze italiane e straniere delle birre artigianali! Si svolgerà in una due giorni, Venerdì 23 Marzo e Sabato 24 Marzo 2018, nella caratteristica cornice del Mercato Coperto in Piazza Cavour, nel cuore di Forlì.

Un universo di nuovi gusti e profumi prenderà vita per due giorni all'interno del Mercato Coperto che si trasformerà in una grande vetrina per gli amanti del luppolo.

Ma non sarete lasciati assolutamente a digiuno perchè il tutto sarà accompagnato da prelibate proposte gastronomiche preparate dagli operatori del mercato e da una selezione musicale a cura di Estragon.

Per due giorni quindi si potranno gustare ottime birre artigianali italiane e straniere, accompagnati da ottima musica. Un festival per gli amanti della birra e dello street food per palati fini che delizierà tutti i sensi.

ORARI DI APERTURA:

Venerdì 23 Marzo: dalle 18.00 alle 24.00

Sabato 24 Marzo: dalle 18.00 alle 24.00

INGRESSO GRATUITO

L'evento è organizzato da Estragon Club, in collaborazione con BiFOR - Birra Forlì e con gli esercenti del Mercato Coperto. Col patrocinio del Comune di Forlì.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CRAFT BEER FORLI' - FESTIVAL DEI BIRRIFICI ARTIGIANALI 2018

Condividi l'evento su...