Torna a Pesaro dopo il grande successo delle edizioni passate il EUROPA STREET FOOD FESTIVAL da Venerdì 22 Giugno a Domenica 24 Giugno 2018 sul Lungomare più suggestivo del litorale Marchigiano.

Il primo grande evento nelle Marche dedicato al variegato e ricco mondo del cibo di strada, tre giornate dove il food è protagonista anche grazie ai numerosi Show Cooking con i migliori Chef d'Italia e della Regione che vi proporranno le migliori prelibatezze italiane ed internazionali: dal dolce al salato nella praticità dello Street Food!

Veloce, economico, gourmet, di design queste sono le caratteristiche delle gustosità che verranno create sui Truck allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un'esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

Il format sarà caratterizzato da tre aree distinte:

  • Area Truck Food
  • Area Street Food Europa
  • Area grandi eventi

    Quest'ultima Caratterizzata da Show CookingPresentazione di libri di cucina (con interviste agli autori); Dibattiti (sono stati trattati diversi temi dal cibo inteso come fattore di prevenzione e scelta di salute, alla modalità di preparazione di particolari cibi, alla presentazione di eccellenze sul territorio e l'esibizione delle ultime tendenze culinarie).

Il vero punto di forza: offrire ai residenti e ai turisti la possibilità di mangiare le particolarità italiane ed europee senza spostarsi dal lungomare di Pesaro.

.....Europa Street Food Festival 2018 ...perchè mancare???

Per partecipare come espositore: espositori@europastreetfoodfestival.com

Europa Street Food Festival è un brand di NON SOLO EVENTI di Dalila Scatassa con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Pesaro.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° EUROPA STREET FOOD FESTIVAL - PESARO

Condividi l'evento su...