Da Sabato 31 Marzo a Lunedì 2 Aprile 2018 Parma e la Bi&Bi Eventi vi attende in Piazza Ghiaia per gustare e vivere la 2° Edizione di HAPPY DAYS FESTIVAL.

Dopo il grande successo della 1° Edizione tornano i favolosi anni 50/60/70 nella piazza coperta per tre giorni all’insegna del Revival.

Rispolverate la brillantina, il giubbotto di pelle come quello indossato da 👍 Fonzie, le gonne a ruota in stile Grease, i pantaloni a zampa e le fantasie psichedeliche e venite ad immergervi in un’atmosfera magica con musica, balli e intrattenimenti, esposizione di auto e moto tutto in stile “Happy Days”.

Nel cuore di Parma, con chioschi di Street Food e banchi a tema, sarà rievocata la magia di tre decenni che hanno impresso nella storia mode, abiti, cibo, musica e stile di vita.

===> Per qualsiasi informazione o se volete partecipare come Espositori: 0521.313300 oppure info@ilmercatodeglieventi.it.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° HAPPY DAYS FESTIVAL 2018 - PARMA

Condividi l'evento su...