Comune di Ponte San Pietro (BG), Promoisola e Noi Commercianti di Ponte, in collaborazione con le associazioni del territorio, organizzano la 1° Edizione del CARNEÀL DE PUT - CARNEVALE DI PONTE SAN PIETRO. 

Una grande festa per tutti con sfilata di carri allegorici, gruppi e bande musicali prevista per Domenica 25 Febbraio 2018 con inizio alle ore 14.00 e per tutto il pomeriggio.

Il percorso si estenderà per circa 3 km tra il Villaggio Santa Maria e il centro di Ponte San Pietro: saranno presenti anche hobbisti, bancarelle, giostre e divertimenti per i più piccoli. 

Una Giuria premierà i migliori carri e gruppi!

---> Iscrizioni Gratuite entro Lunedì 19 Febbraio 2018 o attraverso questo link oppure presso la Biblioteca di Ponte San Pietro.

....divertirsi non costa nulla ...solo un po' di spensieratezza!

===> Se volete partecipare come Espositori:

Per gli HOBBISTI: Associazione Commercianti di Ponte San Pietro: Sig.ra Mara - 331.1108584 (dopo le ore 15.00) -noicommerciantidiponte@gmail.com

Per gli AMBULANTI: Associazione Promoisola: Sig.ra Elena - 334.1711234  - promoisola@isolabergamasca.com

.....per ulteriori informazioni ....cliccate qui!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CARNEAL DE PUT - CARNEVALE DI PONTE SAN PIETRO

Condividi l'evento su...