La Compagnia d'Arme delle 13 Porte e i Sempar in Baraca vi aspettano... Domenica 8 Aprile 2018 a Crevalcore (BO) per un indimenticabile appuntamento con la storia. La rievocazione storica "Le Vie del Tempo - Crevalcore 2018" farà rivivere nel Centro Storico della cittadina bolognese, fortemente colpita dal terremoto, piccoli spaccati di storia: dalla Preistoria alla 2° Guerra Mondiale.

Un progetto veramente ambizioso, non c'è che dire, che coprirà millenni di storia dell'uomo, attraverso la partecipazione di diversi gruppi storici, impegnati nel mostrare le proprie attività e le proprie capacità di ricerca. Saranno presenti con banchi didattici e numerose iniziative aperte al pubblico, che permetteranno ai visitatori di percorrere insieme un cammino dentro la Storia.

Con circa 250 rievocatori accuratamente selezionati, provenienti da ogni parte d'Italia, "Le Vie del Tempo" di Crevalcore rappresenta il più grande Raduno Multiepoca d'Italia.

Dalle ore 9,00 di mattina..... alle ore 19,00 della sera. E ci sarà pure un fornitissimo stand gastronomico.

Non dimenticate che l'evento ha scopo benefico.....in particolare è volto ad animare il Centro Storico di Crevalcore, che ad oggi ancora porta i segni del Terremoto ♥♥♥

In ricordo di Lucio Passarini......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE VIE DEL TEMPO - CREVALCORE 2018

Condividi l'evento su...