L'Associazione Commercianti AdriaShopping, l'Associazione Adria.com, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, vi attendono ad Adria (RO) per il 14° Appuntamento con la Manifestazione ADRIA TRA PRESENTE E PASSATO.

Ritorna dopo il successo del 2017 la Mostra-Mercato dedicata all'Antiquariato, al Modernariato, all'Usato, al Vintage ed agli Oggetti di altri tempi.

Saranno presenti anche gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo a tema, Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con gustose Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

Tanti interessanti prodotti e rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Sempre molto apprezzati i tradizionali punti Ristoro con operatori professionisti dello Street Food.

Immancabili i divertentissimi Giochi Gonfiabili e le attrazioni animate per Bambini ma piacevoli anche per gli Adulti.

Il Presente ed il Passato vi attende ad Adria ogni 4° Domenica del mese dalle ore 9 alle ore 19,30 ....ma attenti .....Giugno Luglio ed Agosto gli espositori sono in vacanzaaaa⛱️ Ã°Å¸»

===> Per Info Manifestazione e partecipazione come Espositore al Mercatino dell'Usato: Gian Paolo 347.7728582

=====>> Per Info Manifestazione e partecipazione come Espositore al Mercatino dell'Artigianato e Prodotti Tipici: Raffaella 347.0495286

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ADRIA TRA PRESENTE E PASSATO anno 2018 by NSV

Condividi l'evento su...