Ritornano dopo il successo della prima edizione i "Giochi Ducali - Vigevano", un weekend gratuito interamente dedicato al gioco intelligente di Vigevano. La Edizione dei Giochi Ducali si terrà Sabato 2 Giugno e Domenica 3 Giugno 2018, all'interno della Cavallerizza del Castello di Vigevano (PV).

Organizzato dall'Associazione Ludica "Dadi Ducali" di Vigevano, con la collaborazione di diverse associazioni culturali sul territorio e con il patrocinio di diversi sponsor, "Giochi Ducali" è l'occasione per gli appassionati di giochi da tavolo di riunirsi e poter giocare in compagnia, e allo stesso tempo per i neofiti di scoprire un nuovo e vasto mondo di divertimento.

Un evento per tutti, in cui potrete dilettarvi con familiy game, party game, giochi da tavolo, giochi di carte, giochi di miniature, wargames, giochi di ruolo e..... molto altro.

All'interno della Cavallerizza, parte del Castello Medievale, potrete trovare diversi tavoli per poter giocare liberamente, oppure altri tavoli dimostrativi dove farvi spiegare i giochi dallo staff organizzativo, sempre attento a rispondere alle vostre domande, senza tuttavia "invadere" i vostri spazi.

Ghenos Games parteciperà con dei tavoli dimostrativi dei suoi giochi alla manifestazione.

Restate con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti ----> .......NEWS.....................

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° GIOCHI DUCALI - VIGEVANO

Condividi l'evento su...