Tutto pronto nella "Città della Nocciola", a Visciano (NA), per l’appuntamento con la 2° Edizione della "Festa della Nocciola Viscianese", in programma tutte le sere, a partire dalle ore 19,00 nella centralissima Piazza Lancellotti, da Venerdì 14 Settembre a Domenica 16 Settembre 2018.

Dopo il successo della passata prima edizione, la Pro Loco di Visciano non lascia ma "raddoppia", lasciando tutto invariato sia nel format che nella location. Unica variazione è nella programmazione delle date. Quest'anno la Festa della Nocciola Viscianese arriverà quindici giorni prima.

Nel corso dell'evento si proporrà al pubblico il frutto secco tipico delle campagne nolane, la nocciola locale, con una serie di iniziative che promuoveranno il prodotto fra convegni, show cooking e un ricco menù. Una sola ed unica protagonista: la nocciola viscianese.

Ad allietare la serata non mancheranno gli intrattimenti fra spettacolo e musica per......

....una grande 2° Edizione della Festa della Nocciola Viscianese!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FESTA DELLA NOCCIOLA VISCIANESE

Condividi l'evento su...