Ritorna uno degli appuntamenti annuali più attesi dagli amanti del settore sul territorio nazionale: la 39° Edizione di Travagliato Cavalli. Ad ospitare una delle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate ai cavalli del Nord Italia sarà come sempre il Centro Fieristico Sportivo di Via Montegrappa a Travagliato (BS). La Fiera rimarrà aperta da Sabato 28 Aprile 2018 a Martedì 1 Maggio 2018.

Travagliato Cavalli è......

La Fiera per i bambini

l'intera zona della “Collinetta” è dedicata ai più piccoli con i pony, il battesimo della sella, gli attacchi, gli asini, le animazioni, il trucca-bimbi ed i giochi, la didattica con l’aiuto degli asini di Aria Aperta.

La Fiera dello shopping

con attrezzature, abbigliamento, prodotti tipici, carrozze, articoli per il benessere del cavallo, giardinaggio, casa, auto, piante, trailers... insomma: un’area da visitare per il vostro shopping, per voi e per il vostro cavallo, con espositori di qualità che arrivano da tutta Italia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Francia. Per tutti i gusti e per tutte le tasche!

√ La Fiera del Cavallo e per il Cavallo a 360°

Concorso Ippico

nel campo in erba tre giorni di Salto Ostacoli con il Circuito Giovani Cavalli MIPAAF e categorie aggiunte FISE con un ricco montepremi in denaro e attrezzature.

Derby Attacchi FISE:

Attacchi per tutti a Travagliatocavalli con la collaborazione della Federazione Italiana Sport Equestri: Derby, Jump & Drive, Amatoriale, Para Driving e le categorie dedicare ai driver in erba con il “Trofeo Travallino”.

Horse - Ball

una disciplina accattivante e piena di emozioni che garantisce tecnica e divertimento a tutti: cavalieri spericolati con 3 passaggi tra di loro devono riuscire ad andare a canestro. Tre giorni di agonismo, adrenalina e divertimento allo stato puro per tutti.

Western Show

E’ il Palacittà lo storico teatro dedicato alle competizioni di monta americana con le gare stock: Team Penninc, Cow Horse e Ranch Sorting per una full immersion nella cultura equestre del leggendario West con un programma intenso e ricco di eventi.

Fiesta Sudamericana

grazie alla collaborazione di AIACS (Associazione Italiana Allevatori Cavalli Sudamericani), tornano i gauchos, la musica, i colori e i cavalli che hanno fatto la storia della Pampa Argentina con esibizioni con le tipiche bardature, tango, caroselli e sfilate.

Il Gala

con la regia di Umberto Scotti uno spettacolo emozionante per tutti. Una collection di numeri sempre nuovi, accompagnati da una grande musica.

Area del Cavallo Iberico

In collaborazione con AAEE Italia i migliori cavalieri italiani si confronteranno nei concorsi di Doma Classica, Doma Vaquera, Alta Scuola e Arte Eleganza con i migliori allevamenti Italiani di Cavalli di Pura Razza Spagnola. Musica, Flamenco, arte equestre raffinata e allo stesso coinvolgente per una delle aree più amate dal pubblico di Travagliatocavalli.

Country Music & Line Dance

Non poteva mancare un’area dedicata alla musica country e alla Line dance con lezioni gratuite tutti i giorni per tutti e i migliori musicisti e dj del settore. Un motivo in più per trascorrere una giornata e tutta la serata a Travagliatocavalli.

Venite a Travagliato per Travagliato Cavalli 2018: vi aspetta anche Travallino, la mascotte!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

39° TRAVAGLIATO CAVALLI

Condividi l'evento su...